Con ironia e leggerezza,

anche le cose più serie

Fusi di testa è una piattaforma non profit di selfpublishing finalizzata al lancio di progetti editoriali utili come quaderni, libri e giochi per persone da 60 anni in su.

Il nostro obiettivo è immaginare delle cose che diano piacere e possano aiutare a vivere con gioia e in salute fisica e mentale fino a età avanzata.

 

L'Agenda per fusi di testa è il nostro primo lavoro: lo abbiamo realizzato pensando ai meno giovani e alle loro esigenze per guadagnare una vita piena e il più possibile gratificante.

 

Per questo ci serve il tuo contributo: trovare chi condivide le nostre idee e ci aiuta a diffonderle ci incoraggia a fare sempre meglio.

Come funziona

Fusi di testa organizza campagne di raccolta fondi con l’obiettivo di produrre libri, quaderni e giochi attraverso piccoli contributi da parte di singoli individui o gruppi che condividono un medesimo interesse o intendono sostenere un'idea innovativa.

Puoi sostenere un progetto in fase di lancio oppure alla sua conclusione nel nostro negozio virtuale.

I sostenitori dei nostri progetti ricevono aggiornamenti regolari durante tutto il processo con notizie e informazioni esclusive.

Scrivici