Non è mai troppo tardi

Giramondo, imprenditori, neo-sposi, artisti o sportivi. Siamo alla ricerca di persone che, in qualunque parte del mondo, si siano lanciate in nuove esperienze dimostrando che non è mai troppo tardi per cambiare vita e avverare i propri sogni.

Raccontaci la tua storia rispondendo ad alcune domande nel modulo sottostante e sarai parte del nostro nuovo progetto dedicato a chi sa godere della vita andando oltre la propria età anagrafica.
 
Vogliamo dimostrare che, indipendentemente dall’età, per tutti può essere una cosa normale imparare a suonare uno strumento, studiare, amare, fare progetti, dedicarsi agli altri, lanciarsi in una nuova avventura, dedicarsi agli affari, praticare a uno sport, avvicinarsi a una nuova religione, cambiare vita.
 
Se sei anche tu un esempio da seguire o conosci qualcuno che ritieni lo sia, rispondi alle domande sottostanti: vogliamo raccogliere e far conoscere le storie di chi può rappresentare un modello di longevità e intraprendenza, insegnando a tutti come ottenere di più dalla vita.

Chi ci racconta la propria storia o quella di un suo conoscente riceverà in omaggio una copia di una delle pubblicazioni di Fusi di testa.

I tuoi contenuti non devono essere falsi, diffamatori, fuorvianti o odiosi, né violare alcun diritto d'autore o altri diritti di terze parti o essere in altro modo non legali.

I contenuti e le informazioni che ci invii saranno utilizzati esclusivamente per la realizzazione del progetto "Non è mai troppo tardi" e per nessun altro scopo. Se non comprendi e accetti questi termini, non inviare alcun contenuto.

Utilizzeremo i dettagli di contatto che fornirai esclusivamente per contattarti per ulteriori informazioni su questa storia.

Il tuo modulo è stato inviato!

Se ti fa piacere, mandaci anche una tua fotografia in cui fai la cosa che ti piace di più e ti fa sentire una persona speciale cioè eterno giovane!

Invia foto